Avviso di avvio del procedimento per la redazione della variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio (PGT del Comune di Cerveno).

Il Responsabile del servizio tecnico avvisa che l’Amministrazione Comunale di Cerveno intende procedere alla redazione della Variante n. 2 al P.G.T. ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i. e adeguamento studio geologico comunale.

Data:

27 agosto 2025

Descrizione

In relazione a tale decisione, con il presente avviso si invitano i cittadini e gli Enti a collaborare con l’Amministrazione Comunale presentando suggerimenti e/o proposte, mediante istanze scritte in duplice copia in carta semplice (complete di eventuale documentazione allegate), come da schema da ritirare presso l’Ufficio Segreteria durante l’orario di apertura al pubblico o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cerveno, entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio comunale (albo online), su un quotidiano di interesse locale, sul sito comunale (https://www.comune.cerveno.bs.it) e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) ovvero decorrenti dal giorno 27/08/2025.

La presentazione può avvenire anche mediante inoltro alla casella di posta elettronica certificata-pec del Comune di Cerveno: protocollo@pec.comune.cerveno.bs.it.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 13 – comma 2 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i., i suggerimenti e/o le proposte che perverranno non saranno vincolanti per l’Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva.

Per tale ragione, non è fatto obbligo per l’Amministrazione Comunale rispondere puntualmente ad ogni singolo contributo partecipativo in sede di adozione degli atti costitutivi la Variante n. 2 al P.G.T.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
27 agosto 2025