Asta pubblica per l'assegnazione di n. 1 lotto pari a circa 20 q.li di legna di robinia da tagliare nella zona adiacente il cimitero comunale di Cerveno.

A seguito dei lavori di esbosco effettuati nelle immediate vicinanze del Cimitero comunale di Cerveno si rende noto che è indetta un’asta pubblica per l’assegnazione di n. 1 lotto pari a circa 20 q.li di legna di robinia da tagliare nella zona adiacente il cimitero comunale di Cerveno (mappale n. 3249).

Data:

03 febbraio 2026

Descrizione

L’assegnazione avverrà a seguito del ricevimento e della valutazione delle offerte economiche, che potranno essere presentate da cittadini residenti e non residenti che vogliano aggiudicarsi il lotto a disposizione.

Si genererà così una graduatoria, scorrendo la quale assegneremo il legname a chi presenterà l’offerta economica più elevata.

Il modulo di presentazione dell'offerta è reso disponibile all’esterno degli uffici comunali e presso gli uffici.

Tutti gli interessati potranno presentare offerta economica presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 24 Febbraio 2026.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa (anche imbucata nella cassetta postale del Comune) indicando il nome del partecipante completo di indirizzo e recapito telefonico, specificando in modo chiaro e facilmente leggibile la cifra espressa in euro (compresi i centesimi

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
03 febbraio 2026