Terme di Boario - Programma speciale riservato alle persone maggiori di 14 anni residenti o che trascorrono periodi di vacanza nel Comune di Cerveno

Le Terme di Boario hanno realizzato un programma speciale riservato a tutte le persone, oltre i 14 anni di età, residenti nel Comune di Cerveno o che ivi trascorrono periodi di vacanza nelle proprie seconde case.

Data:

13 May 2022

La proposta consiste nella possibilità di accedere alla SPA delle Terme di Boario, da lunedì a venerdì, dal 2 maggio all'1 luglio 2022, per un periodo di 3 ore, con un prezzo speciale e riservato ai cittadini del Comune di Cerveno di 21,00 euro anziché 30,00 euro.

Le modalità di accesso sono:

- Per i residenti: la carta di identità;

- Per i residenti nelle seconde case: un documento d'utenza in vigore pagata nel Comune di Cerveno.

13 May 2022