Servizio Idrico Integrato - Informativa ai cittadini.

Per l’espletamento delle prestazioni di carattere tecnico nell’ambito della gestione del ciclo delle acque, ovvero del Servizio Idrico Integrato, l’Amministrazione Comunale ha sottoscritto la “Convenzione per l’affidamento alla società Servizi Idrici Valle Camonica S.r.l. di attività di carattere tecnico nell’ambito della gestione comunale del Servizio Idrico Integrato” con la società Servizi Idrici Valle Camonica s.r.l., società interamente partecipata dei Comuni della Valle Camonica e degli Enti Comprensoriali, rispetto ai quali la società riveste i requisiti dell’in house providing.

Data:

14 May 2024

Acqua

Descrizione

Si comunica che a partire dal 13 maggio 2024 sono affidate alle società Servizi Idrici Valle Camonica Srl:

- la gestione dello “Sportello utenti” presso gli uffici della società Servizi Idrici Valle Camonica Srl, in Via Aldo Moro, 7 – 25043 Breno (BS) per ogni singola pratica relativa alla fornitura di acqua potabile / fognatura / depurazione (nuovi allacciamenti / cessazioni / volture / subentro / sostituzione contatore / cambio indirizzo di fatturazione ecc);

- la lettura dei contatori acqua ove installati ed emissione fatturazione.

Gli utenti dovranno rivolgersi allo sportello degli uffici della società Servizi Idrici Valle Camonica Srl in Via Aldo Moro n. 7 a BRENO (BS):

•  dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00;
  • venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 15:30;
  • sabato dalle 8:00 alle 12:00

Telefono 0364-1951125 – Fax 0364-1951945

E-mail: utenze@sivsrl.eu PEC: siv-srl@gigapec.it

Sarà comunque possibile, rivolgersi per qualsiasi informazione o per reperire la modulistica necessaria, anche presso gli uffici del comune di Cerveno, Piazza Prudenzini, 2 (Telefono: 0364 434012 interno 6 - ufficio tributi)

E-mail: info@comune.cerveno.bs.it PEC: protocollo@pec.comune.cerveno.bs.it

È possibile scaricare la modulistica utenze sul sito del Comune di Cerveno al seguente indirizzo: www.comune.cerveno.bs.it area: Organizzazione e Servizi - Servizio Idrico Integrato.

14 May 2024