Avviso pubblico per la selezione di personale con cui attivare contratti di prestazione occasionale di lavoro - Presto Voucher 2023 - Scadenza presentazione domande 30 Giugno 2023 ore 12.00

La Responsabile del Servizio Tecnico rende noto che il Comune di Cerveno intende avvalersi di n. 3 unità di personale per lo svolgimento di “prestazioni di lavoro accessorio occasionale” retribuite tramite Buoni Lavoro, di cui all’art. 54-bis del D.L. 24.04.2017 n. 50, introdotto dalla Legge di conversione 21.06.2017 n. 96, nell’ambito del Contratto di Prestazione Occasionale (cd. PrestO).

Data:

26 May 2023

Descrizione

Saranno attivate n. 3 prestazioni occasionali sulla base dell’ordine di graduatoria.

Possono presentare domanda i soggetti in possesso, alla data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti:

1) cittadinanza italiana, appartenenza all’Unione Europea o nel caso di cittadino extracomunitario, possesso del titolo di soggiorno valido che consenta lo svolgimento dell’attività lavorativa;

2) stato di disoccupazione;

3) stato di mobilità;

4) stato di cassa integrazione guadagni ordinaria;

5) stato di cassa integrazione guadagni straordinaria;

6) residenza nel Comune di Cerveno.

La domanda di ammissione all’avviso, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, dovrà pervenire:

• a mezzo email all’indirizzo info@comune.cerveno.bs.it;

• se non ci sono altre possibilità, in alternativa con consegna diretta presso la cassetta postale degli uffici comunali.

inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 30/06/2023.

La modulistica potrà essere scaricata dal sito www.cerveno.gov.it, nella sezione “Bandi di concorsi” della sezione “Trasparenza”, o reperibile all’esterno degli Uffici Comunali (in una cartella appesa all’albo pretorio).

Alla domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la fotocopia di un documento di identità ed il codice fiscale; per gli stranieri non comunitari copia del titolo di soggiorno valido che consenta lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Si rammenta che ai fini dell’inserimento del rapporto di lavoro sul portale inps e’ necessario essere in possesso del pin di tipo dispositivo, rilasciato dalle sedi inps, ed essere registrati al portale inps raggiungibile al link di seguito riportato (sezione prestatori di lavoro):

https://serviziweb2.inps.it/PassiWeb/jsp/login.jsp?uri=https%3a%2f%2fservizi2.inps.it%2fservizi% 2flacc%2fdefault.aspx&S=S

Si prega di consultare il bando e il modulo domanda allegato al presente avviso.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
26 May 2023