Assegnazione legnatico uso civico annualità 2024/2025 - Richiesta iscrizione cittadini interessati all'iniziativa

Il Comune di Cerveno intende procedere alla raccolta delle iscrizioni per l’assegnazione dei lotti uso civico annualità 2024/2025. Al fine di individuare la quantità di lotti da assegnare, si rende necessario individuare preventivamente il numero di iscrizioni che potranno essere presentate al Comune di Cerveno successivamente all’apertura della fase di assegnazione vera e propria. (la quale si verificherà entro la fine del mese di Ottobre 2024).

Data:

01 October 2024

Argomenti

Foreste

Descrizione

I lotti disponibili sono siti nelle località Quassine e Sendini/Fossato al prezzo stabilito di euro 60,00.

Si invitano pertanto gli interessati al taglio a voler comunicare la propria intenzione ad aderire all’iniziativa entro e non oltre martedì 15 Ottobre 2024 ore 12:00.

Ogni cittadino dovrà recarsi presso il Municipio di Cerveno, sito in Piazza Prudenzini n. 2, e comunicare il proprio nominativo, indirizzo di residenza e recapito telefonico.

I suddetti dati potranno essere in alternativa comunicati:

  • scrivendo una mail all’indirizzo info@comune.cerveno.bs.it;
  • contattando telefonicamente il Comune in orario di apertura al pubblico al recapito 0364/434012.

Si ricorda inoltre che:

✓ possono presentare richiesta i soli cittadini con residenza anagrafica nel Comune di Cerveno alla data del presente avviso;

✓ non è possibile richiedere più di un lotto per nucleo famigliare;

✓ l’uso civico di legnatico a favore degli aventi diritto riguarda l’utilizzo di legna da ardere destinata al consumo del nucleo famigliare del richiedente;

✓ è vietata la commercializzazione della legna raccolta per uso civico.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
01 October 2024