Primo Programma “6.000 Campanili”. Sala Polivalente.

Realizzazione di sala polivalente da eseguirsi presso la scuola primaria e materna

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Dipartimento per le infrastrutture ed i sistemi informativi e statistici – ha finanziato il progetto “Realizzazione di una sala polivalente da eseguirsi presso la scuola primaria e materna”, candidato dal Comune di Cerveno nell’ambito del Primo Programma “6000 Campanili” - Decreto del FARE - art. 18 comma 9 del D.L. 69 del 21 giugno 2013.

Il decreto del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti del 13 febbraio 2014 n. 46 approva il Programma degli Interventi ammessi al finanziamento, tra i quali il progetto del Comune di cerveno per un importo ammesso a finanziamento pari ad euro 793.629,43.

In data 20/08/2014 è stato pubblicato il bando di gara per i lavori di “Realizzazione della sala polivalente presso la scuola primaria e materna”.

Descrizione dell’intervento

L’intervento riguarda la “Realizzazione di una sala polivalente da eseguirsi presso la scuola primaria e materna”.

Tale sala polivalente presso la scuola elementare e materna avrà anche funzioni di sala da ginnastica ed è prevista in soluzione interamente interrata nel sedime retrostante la scuola elementare e materna di Cerveno. L’intervento prevede, inoltre, la realizzazione delle opere esterne di collegamento della scuola con la sala polivalente e con la via del Ponte.